venerdì 4 novembre 2011

Sirio presenta nuovi prodotti e nuovi metodi di lavorazione

Sirio ha presentato al salone internazionale dell'edilizia (SAIE 2011) nuovi metodi di lavorazione, Paviland Plus “levigato”, e nuovi prodotti, Pavicad, Concrete Color e Plus Autolivellante. 


PAVILAND PLUS “LEVIGATO” è un nuovo metodo di lavorazione che attraverso il Paviland Plus permette di realizzare pavimentazioni monolitiche levigate a diamante partendo da 5mm di spessore. La successiva levigatura a diamante conferisce un effetto lucido di notevole pregio e un'infinità di tonalità di colore diverse.


CONCRETE COLOR è una tintura traslucida, adatta a penetrare e colorare superfici in cemento, che realizza effetti cromatici brillanti e sfumature uniche. Concrete color si applica non solo su pavimenti industriali, calcestruzzo e Nanocemento, ma anche su pavimentazioni a basso spessore. Il tutto in brevissimo tempo e in totale sicurezza.


PLUS AUTOLIVELLANTE è un nuovo prodotto che rende il basso spessore ad altissima resistenza. Infatti, adittivato con una soluzione specificamente studiata diventa autolivellante da 10 mm a 30 mm di spessore.

Pavicad è il programma di rendering che permette di creare la soluzione desiderata partendo da una semplice foto. Finalmente è possibile far vedere al vostro cliente la soluzione scelta. Con tre semplici click è possibile scegliere la texture, colori e sfumature. Per guardare la demo clicca questo link http://www.youtube.com/user/SirioGroup1?feature=mhee#p/u/5/L6ViaGziqok

Lo staff Sirio è in continua ricerca di nuovi prodotti e nuovi materiali.

Per informazioni contattare commerciale@pavimentistampati.com
Visita il nostro sito www.pavimentistampati.com


Nessun commento:

Posta un commento